Canzoni senza senso: Carmine Facaro le scompone, da Rosso Pomodoro

Continua, presso Rosso Pomodoro, l'appuntamento con la "Kermesse della Risata". Sul palco della sala spettacolo di via Partenope, arriva venerdì” 22 alle 21 lo scatenato Carmine Faraco.

Napoletano di origine, romano di adozione, l'artista si prepara ad offrire il suo originale spettacolo di cabaret.
Monologhi, canzoni, imitazioni, battute, barzellette, freddure.
Un mix micidiale che coinvolgerà direttamente gli spettatori in cori di famose canzoni italiane.

Come non ridere ascoltando la "scomposizione" di noti brani, che Faraco realizza attraverso una attenta analisi logica e grammaticale, mettendo cos”ì in evidenza la debolezza dell'intera strutturadel testo.

«Amo i cantautori - dichiara da sempre Faraco -. Ho iniziato la mia carriera facendo piano bar.
Mi chiamavano Il Re del night, quando un bel giorno, anzi brutto, mi inceppai e fu allucinante.
All'inizio non ci pensai poi con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire».

Il presidente di Rosso Pomodoro Franco Manna, per il sesto anno consecutivo firma con Amref una collaborazione per la realizzazione di importanti iniziative: quest'anno la raccolta è finalizzata ad un progetto sanitario in Sud Sudan: il Paese ha bisogno urgente di personale medico.

0 commenti:

Posta un commento